Home News The Millers | Jayma Mays di Glee entra nel cast della nuova sitcom CBS

The Millers | Jayma Mays di Glee entra nel cast della nuova sitcom CBS

0
The Millers | Jayma Mays di Glee entra nel cast della nuova sitcom CBS

jm1TvLine ha appreso che l’attrice, che ha passato gli ultimi quattro anni innamorata del Will Schuester di Glee, interpretato Matthew Morrison, si è unita al cast della nuova comedy CBS The Millers, in arrivo in autunno, nei panni della sorella di Will Arnett.

La Mays rimpiazza Mary Elizabeth Ellis, che aveva interpretato il personaggio di Debbie nel pilot. (I produttori stanno rifacendo i casting anche per il ruolo del maritino di Debbie, inizialmente interpretato da Michael Rappaport.)

Non è chiaro cosa significhi questo nuovo ruolo regolare della Mays per Emma, il suo alter ego di Glee, che nel finale di stagione dello scorso mese aveva sposato Will. (C’è da dire che la Mays, nella scorsa stagione,  è apparsa solo in alcuni episodi del musical dramedy di Fox.)

The Millers, il cui cast include anche Margo Martindale e Beau Bridges nei panni dei genitori in lotta Arnett, comincia giovedì 27 settembre subito dopo The Big Bang Theory.

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Week #2
Next article Aggiornamento Glee: 4 membri del cast originale non ritorneranno come regular nella stagione 5, più – chi è stato promosso?
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here