Home Spoiler The Middle | Anteprima: Casey Wilson torna in tv nella comedy ABC

The Middle | Anteprima: Casey Wilson torna in tv nella comedy ABC

0
The Middle | Anteprima: Casey Wilson torna in tv nella comedy ABC

134709_9283Le preghiere dei fan di ‘Happy Endings’ sono state esaudite — Casey Wilson tornerà in tv, come guest star nella comedy ABC ‘The Middle’, verso metà marzo. Interpreterà il reverendo Tammy, collega del reverendo Tim Tom (Paul Hipp) che di tanto in tanto visita la cittadina con la sua chitarra.

“Terrà dei seminari per le teenager sul tema ‘L’evoluzione del tuo corpo cristiano’” dice la produttrice Eileen Heisler, che aggiunge che i due reverendi canteranno anche qualche canzone insieme, tra le quali ‘Stai attento su Internet’. Non aspettatevi che Sue (Eden Sher) sia entusiasta di Tammy. Heisler ci anticipa che la ragazzina avrà molti problemi ad accettare la nuova donna reverendo entrata nella vita di Tim Tom. “ Sue sarà gelosa. Vuole che il reverendo Tim Tom sia a disposizione solo per lei.” Prepariamoci a scene esilaranti.

Fonte

Previous article Star-Crossed | Intervista a Matt Lanter e tanti scoop sulla nuova serie!
Next article Serial Style | Il red carpet dei BAFTAs 2014
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here