Home News The Michael J. Fox Show | Sting interpreta se stesso nell’episodio di Natale

The Michael J. Fox Show | Sting interpreta se stesso nell’episodio di Natale

0
The Michael J. Fox Show | Sting interpreta se stesso nell’episodio di Natale

sting2Avvistato un Englishman a New York* — e farà la guest star in The Michael J. Fox Show.

TVLine ha appreso in esclusiva che  Sting questa settimana sarà impegnato sul set della nuova serie NBC. Il cantante interpreterà se stesso in un episodio a tema natalizio che andrà in onda più avanti nel corso dell’anno.

L’ospite musicale potrebbe essere usato da qualcuno come regalo perfetto? La star dello show Betsy Brandt ha recentemente parlato a TVLine della storyline di Natale, “Per Annie e Mike è una specie di battaglia, tipo, “Oh, il mio regalo sarà insuperabile!’ Ma è anche molto dolce.”

The Michael J. Fox Show va in onda ogni giovedì.

*N.d.T. titolo di una canzone di Sting

Fonte

 

Previous article The Pro | NBC ordina la comedy con Rob Lowe
Next article Masters of Sex | Teddy Sears parla del Dr. Langham
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here