The Michael J. Fox Show | Giorno del Ringraziamento in famiglia

MkwdmOYIn The Michael J. Fox Show, nel giorno del Ringraziamento, le tradizioni sono importanti — famiglia, cibo e football. Nell’episodio delle vacanze, che dovrebbe andare in onda il 21 Novembre, il personaggio di Fox, Mike Henry, si ritrova a disputare un vivace match di football con suo padre Steve (Charles Grodin). “Charles è un tipo unico,” dice Fox. “Ha più di settant’anni , è incredibilmente arzillo e il suo braccio è forte in maniera sorprendente.”

Steve tratta Mike come se non avesse il morbo di Parkinson. “Arrivo con un borsone pesante e glielo lancio in una maniera aggressiva che lo costringe ad indietreggiare ,” dice Grodin, che non ha potuto fare a meno di scherzare sulle reali condizioni di Fox. Alla fine del suo primo giorno sul set, Grodin racconta di aver detto a Fox, ” ‘Ok, abbiamo girato con il Parkinson; domani cerchiamo di girare senza’. Mike ci ha riso su. È fantastico.”

Mentre i ragazzi ci danno dentro con il pallone da football, anche la cucina Henry vedrà delle belle tensioni grazie a Candice Bergen, 67 anni, che interpreta Beth, la dispotica mamma di Mike. “È come un tornado,” dice la Bergen. “Critica in continuazione la sorella di Mike e considera una catastrofe il fatale errore della moglie di Mike di aggiungere un nuovo elemento al pranzo tradizionale.”

La Bergen aveva conosciuto Fox sul set di Boston Legal e aveva recitato con Grodin nel 1974 nel film 11 Harrowhouse. Aveva visto Grodin per l’ultima volta decenni fa a casa di Marlo Thomas — in occasione della cena del Ringraziamento.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli