The Messengers | Shantel VanSanten: da ‘One Tree Hill’ ad Angelo dell’Apocalisse

491341875SV081_The_CW_Netwo

Durante i suoi giorni da Quinn in “One Tree Hill,” Shantel VanSanten non avrebbe mai pensato di vedere sé stessa nei panni di un Angelo dell’Apocalisse, quel ruolo che ora sta interpretando.

L’attrice è tornata sulla CW nella serie del Venerdì “The Messengers,” nel ruolo di Vera, una delle cinque persone colpite da una strana forza nel pilot dello show. Proprio come “One Tree Hill”, anche “The Messengers” è uno show corale, e la VanSanten adora condividere il carico con i suoi colleghi.

Penso che ciascun personaggio porti una diversa prospettiva,” ha raccontato a Zap2it, “un diverso insieme di credenze e non-credenze, le proprie esperienze personali, e permette di avere una storia molto più complessa.

Parte di questa complessità deriva dal fatto che i personaggi di “Messengers”, spiega la VanSanten, “Sono esseri umani. Non sono supereroi. Non stiamo interpretando supereroi che possono indossare un costume ed avere dei poteri. Non abbiamo nemmeno la possibilità di scegliere quando avere il ‘potere’, quando usarlo. C’è un dilemma morale per alcuni. C’è anche un dilemma fisico. E’ interessante.

Avendo già lavorato in passato per The CW, la VanSanten apprezza il fatto che il network sia “molto leale con gli attori che sono stati nei suoi show” — incluso il suo partner principale in “One Tree Hill” Robert Buckley, adesso in “iZombie.”

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli