The Mentalist | Ci sarà un salto temporale di due anni

Red JohnAttenzione, l’articolo contiene spoiler sugli eventi passati e futuri dello show.

Il prossimo mese Patrick Jane farà un salto nel futuro di ben 2 anni.

In The Mentalist ci sarà un lungo salto temporale nel prossimo episodio, in onda Domenica, dopo la risoluzione della storyline principale di Red John.

A partire dall’episodio del 1 Dicembre, il crime drama veterano della CBS subirà un salto del tempo a due anni dopo la chiusura del CBI a seguito dello scandalo che ha riguardato Gale Bertram, il direttore del CBI, portando alla luce il suo coinvolgimento in un’enorme cospirazione criminale ed insinuando la possibilità che lui stesso sia Red John.

Nello show c’è già stato un salto temporale di sei mesi prima del finale della quarta stagione, quando Jane ha simulato il suo esaurimento nervoso ed è fuggito a Las Vegas.

Il creatore della serie, Bruno Heller, ha confermato ad USA Today il salto temporale. La questione è stata trattata in un articolo che contiene diverse anticipazioni sul prossimo episodio.

Dopo l’episodio di Domenica, EW pubblicherà uno speciale Q&A con Heller e Simon Baker, in cui verranno affrontati i temi principali di questo episodio cruciale.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli