The Mentalist | Amanda Righetti conferma l’uscita dalla serie

Pink TopsCon la sua uscita da ‘The Mentalist’ alle porte, Amanda Righetti trova conforto nel familiare detto: cambiare fa bene.

Parlando per la prima volta della sua uscita dallo show, l’attrice rivela “ Sento che è il momento giusto ” aggiungendo, “ E’ la fine di una fase ma anche l’inizio di qualcosa di nuovo. ” Righetti, che lascia la serie insieme al collega Owain Yeoman (Rigsby), ammette che non sa ancora nel dettaglio come Van Pelt e Rigsby usciranno di scena dal drama CBS. “ Continuano a cambiare ” spiega. “ E’ stata una stagione da capogiro fin qui, penso sia stato un inaspettato cambio di eventi anche per gli sceneggiatori l’avere una parte iniziale così intensa nella prima parte della stagione. Quindi tutti stanno cercando di capire che succederà. Probabilmente lo stanno tenendo segreto così che risulti una totale sorpresa per gli spettatori. ”

SPOILER!! Non  continuate a leggere se non volete spoiler sul proseguo di The Mentalist.

images

Nel frattempo Righetti conferma che Van Pelt e Rigsby avranno un ruolo nell’era post-Red John, che inizia con l’episodio del 1 Dicembre ( che vedrà un salto temporale di 2 anni ). “ Praticamente avranno la loro agenzia di sicurezza privata ” rivela. “ Perciò saremo dei freelancer che collaborano con l’FBI, rimarremo in contatto così. ”

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli