Home Spoiler The Mentalist | 2.0: 10 cose da sapere su Señor Jane, Lisbon e la vita ‘nel futuro’

The Mentalist | 2.0: 10 cose da sapere su Señor Jane, Lisbon e la vita ‘nel futuro’

0
The Mentalist | 2.0: 10 cose da sapere su Señor Jane, Lisbon e la vita ‘nel futuro’

My Blue HeavenThe Mentalist’ ha iniziato una nuova fase questa domenica sulla CBS — una fase senza voi-sapete-chi — e TVLine ha ottenuto uno sneak peek dei primi due episodi “My Blue Heaven” e “Green Thumb.”

Attenzione SPOILER! : Come già detto, la storia riprende due anni dopo dagli eventi dello scorso episodio, con Jane che ora vive in un posto spiritualmente e geograficamente diverso e fa la conoscenza di una nuova donna. Lisbon, Van Pelt, Rigsby e Cho hanno seguito diverse strade dopo la chiusura del CBI, mentre l’FBI non si arresa ed è ancora sulle tracce di Jane.

Ecco 10 SPOILER sull’episodio 6×09 “My Blue Heaven” di ‘The Mentalist’ :

♦ Solo una persona parla inglese nell’isola dove Jane si è nascosto, il suo spagnolo è terribile, così come il suo tipico menu di colazione, a sentire la gente locale. Detto ciò, è affezionato ai suoi vicini, specialmente dopo un orribile assassinio.

♦ Il nuovo membro del cast Emily Swallow (‘Monday Mornings’) farà il suo debutto nei panni di Kim, una turista che cattura l’attenzione di Jane — anche se quando si incontrano lei è intenta a leggere un giallo (uh!). Kim sa fare il tè davvero bene; dipende da voi prenderlo o meno come un eufemismo.

My Blue Heaven

♦ Lisbon negli ultimi 18 mesi ha lavorato come capo di polizia di una cittadina nei pressi di Washington, dove insegue … ladri di biciclette e roba simile. Di sera, incontrerà Rigsby e Van Pelt, per una chiacchierata.

♦ Cho? Personalità sempre più spumeggiante.

♦ L’Agente dell’FBI Abbott (nuovo membro del cast Rockmond Dunbar), persino due anni dopo, è ansioso di rintracciare Jane e per una ragione molto specifica.

♦ Nell’episodio dell’ 8 dicembre, Azita Ghanizada — ex- di ‘Alphas’ — interpreta una donna chiamata Defiance, il che mi attira molto. Alphas. Defiance. Ci manca solo una warehouse nm 13.

 My Blue Heaven

♦ Jane ha la barbetta. Lisbon ha i capelli più lunghi (quando non raccolti durante il servizio), mentre Van Pelt ne ha cambiato proprio lo stile.

♦ L’anello nuziale di Jane e il fatto che lo indossi o meno sarà uno dei punti affrontati.

♦ Riaffiorerà un riferimento a Red John ad un certo punto. Ma come detto da Simon Baker le parole “Red John” non sono pronunciate.

♦ Alla chiusura del secondo episodio Lisbon sorprende Jane con qualcosa.

Seguirete anche voi la nuova fase della storia del Mentalista?

Fonte

Previous article Arrow | Torna Alex Kingston nei panni di Dinah Lance
Next article Nuova serie NBC dai produttori di Dracula
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here