
I canali televisivi hanno circa 20 nuovi show in debutto questo autunno, incluso il drama SEAL di David Borenaz, e avventure dei Gifted mutants su FOX, e la soap Dynasty su The CW. Per aiutarvi a prepararvi TVLine vi offre la sua prima impressione dei pilot non ancora pronti alla messa in onda.
Il prossimo sulla nostra lista…
LO SHOW | The Mayor su ABC (martedì ore 9pm, data della premiere ancora sconosciuta)
LA CONCORRENZA | This is us su NBC, Bull su CBS, Brooklyn Nine-Nine su Fox e Legends of Tomorrow su The CW.
IL CAST | Brandon Micheal Hall (Search Party), Yvette Nicole Brown (Community), Lea Michele (Glee), Bernard David Jones e Marcel Spears.
TL’AMBIENTAZIONE | E’ la storia di un rapper che si candida alla corsa a sindaco nella sua cittadina della California solo per aumentare la sua notorietà… finisce per vincere.
LA PRIMA IMPRESSIONE| In una parola, The Mayor è affascinante, oltre che ad un cast divertente e piacevole la premessa è che non perderanno tempo ad addentrarsi nella storia (I risultati delle elezioni arrivano nei primi otto minuti). Interprete del personaggio del titolo Courtney Rose, Hall ti fa tifare per lui da subito (anche quando le combina grosse), mentre Brown è perfetta come madre di un politico improvvisato, servendoci un discorso di incoraggiamento perfetto per qualcuno che abbiamo visto nella scena precedente. Nel ruolo di Valentina, la ex compagna di classe di Courtney diventa Capo dello Staff, Michelle interpreta la saputella come una volta lo fu Rachel Berry, il che risulta in una calda chimica anche quando litigano. Jones e Spears sono una coppia vincente nei ruoli dei migliori amici di Courtney, sebbene si siano presi alcuni rischi nell’imitare Titus Andromedon.
IL GIUDIZIO DI TVLINE | Peccato, se solo potessimo dire la nostra sulla collocazione serale, considerato che dovrà vedersela con lo show n° 2 in TV, This Is Us ed il terzo più visto, Bull, oltre che scontrarsi con il ben posizionato tra le sit-com Brooklyn Nine-Nine, di ABC e del suo blocco comico del martedì. Sembra che tutto per The Mayor dipenderà da che tipo di affiancamento avrà sulla programmazione questo show.