
Ebbene sì, a breve scopriremo come saranno tradotti oltreoceano il marchio e le battute di Midge Maisel. Le nostre fonti hanno rivelato infatti che The Marvelous Mrs. Maisel girerà alcune scene della premiere della Stagione 2 a Parigi.
Tutti i dettagli sulla trama sono tenuti ben segreti, ma abbiamo scoperto che diversi membri del cast – inclusa, ovviamente, la protagonista, interpretata da Rachel Brosnahan, già vincitrice di un Golden Globe per la sua Midge – andranno in Francia. L’episodio sarà scritto e diretto dalla creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino.
Mrs. Maisel ha concluso con successo questa stagione di premiazioni, avendo vinto i premi principali per le commedie durante le cerimonie dei Golden Globe e dei Critics Choice Awards. Durante le stesse serate, è stata premiata anche la Brosnahan come miglior attrice.
Grazie al successo clamoroso del pilot, ad aprile Amazon aveva ordinato – per la prima volta nella sua storia – già due stagioni e non solamente una. La seconda stagione debutterà più avanti in questo 2018.