The Marvelous Mrs. Maisel | Il cast parla del ritmo “esilarante” dei dialoghi

La pluripremiata The Marvelous Mrs. Maisel è stata rappresentata al panel dell’evento The Contenders dai suoi creatori, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, insieme ai suoi protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shaloub, Alex Borstein, Michael Zegen e Marin Hinkle.

Rachel Brosnahan, la quale ha vinto un Golden Globe a gennaio per aver interpretato la protagonista dello show, ha aperto il panel, moderato da Michael Ausiello, dicendo “Mi sono innamorata della sceneggiatura già alla fine della prima pagina.”

Sherman-Palladino le ha risposto scherzando: “Cosa c’era di male nella prima parte?”

Brosnahan ha riso e ha continuando dicendo che la sua vita non avrebbe mai potuta essere completa senza aver interpretato Midge Maisel. “È il lavoro dei sogni per me dall’inizio alla fine,” ha aggiunto.

In pieno stile Sherman-Palladino, lo show è caratterizzato da dialoghi dal ritmo rapidissimo, evidenti e noti soprattutto nella popolare Gilmore Girls. Brosnahan ha detto che le sceneggiature sono 15 pagine più lunghe di quelle normali. Palladino ha poi fatto notare il realismo del dialogo, dicendo, “Noi non andiamo troppo veloce; ma semplicemente le persone parlano troppo piano.”

Shaloub, il quale interpreta Abe Weissman, il padre di Midge, paragona il dialogo dello show ai film classici dove i personaggi parlano alla “velocità della luce”. “È tutto reale. Per noi, c’è un certo tipo di liberazione – ci permette di andare liberi. È esilarante.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli