The Magicians | Rinnovato per la Stagione 2

MAGICIANS -- "Consequences of Advanced Spellcasting" Episode 103 -- Pictured: (l-r) Olivia Taylor Dudley as Alice, Jason Ralph as Quentin -- (Photo by: Carole Segal/Syfy)

Lunedì Syfy ha annunciato che The Magicians è stato rinnovato per la seconda stagione, dopo aver mandato in onda solamente quattro episodi.

Basato sui romanzi di successo di Lev Grossman, il drama parla di Quentin, un brilliante studente che viene scelto per frequentare la facoltà di Pedagogia Magica presso il Brakebills College, un’università segreta specializzata in magia che si trova a New York. Qui, quando lui ed i suoi amici invitano per errore un’entità malevola di un altro mondo nel loro, scoprono che il mondo fantastico del libro che leggevano quando erano bambini è reale.

“Grazie all’estremamente dotato team creativo di produttori esecutivi e grazie ai nostri partners della Universal Cable Productions, The Magicians è diventato subito un successo, incantando sia i fans dei libri, che i nuovi e giovani spettatori di Syfy,” ha detto il presidente della rete, Dave Howe, con una dichiarazione.

Per ora, la serie ha una media di un milione di spettatori ad episodio, che sale a 1.7 milioni con il DVR playback. I lettori di TVLine hanno votato dopo aver visto il pilot ed il risultato medio è stato una “B”.

The Magicians va in onda tutti i lunedì su Syfy; la Stagione 2, formata da 13 episodi, sarà trasmessa nel 2017.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

  1. per me il voto non arriva al 7, un 6.5 lo valuto un buon voto, non mi convince appieno, potevano fare grandi cose ma secondo me o per mancanza di sghei 😉 o per errori di produzione e casting hanno fatto un mezzo passo falso.
    Non conosco i libri ma la storia sembrerebbe carina.
    Da guardare ma potevano fare di più 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli