The Magicians | Debutto anticipato per la serie Syfy – ecco tutti i dettagli

THE MAGICIANS -- Season:1 -- Pictured: (l-r) Stella Maeve as Julia, Summer Bishil as Margo, Hale Appleman as Eliot, Jason Ralph as Quentin, Olivia Taylor Dudley as Alice, Arjun Gupta as Penny -- (Photo by: Lorenzo Agius/Syfy)

Sin dal suo debutto nel 2009, i fan del libro fantasy di Lev Grossman “The Magicians” hanno immaginato che aspetto potessero avere i singolari studenti della Brakebills Academy. Una volta che il libro è stato scelto per farne la trasposizione televisiva dalla rete SyFy, quegli stessi fan hanno cerchiato il mese di gennaio 2016 nei loro calendari, la data fatidica per cui la rete aveva fissato il debutto della serie. Ma a quanto pare non dovranno aspettare oltre: come regalo di Natale uno sneak peek dell’attesissima serie verrà trasmessa in anticipo.

“Ci sarà una anteprima dell’episodio 1 di The Magicians NON ANNUNCIATA il 16 dicembre su Syfy, alle 10, senza interruzioni pubblicitarie, subito dopo Childhood’s End,” recita il tweet di mercoledì di Grossman.

tweet_themagicians

La notizia sicuramente ha fatto contenti i fan della serie, che non vedono l’ora di iniziare a godersi anche sullo schermo le avventure dei personaggi di Grossman — un gruppo di giovani adulti dotati di magia guidati da Quentin Coldwater, uno studente brillante ma non abile nelle situazioni sociali che scopre un college segreto nel bel mezzo dello stato di New York. Immaginatevi Harry Potter al college con alcol, sesso e tematiche molto pesanti.

Zap2it non ha solo visto il primo episodio ( e sì, fidatevi che ne vale la pena) ma ha anche visitato il bellissimo set della serie a Vancouver. Coldwater è interpretato dal futuro heartthrob Jason Ralph, il cast comprende anche Hale Appleman nel ruolo di Eliot, Olivia Taylor Dudley in quello della potente ma timida Alice e Arjun Gupta, la seduttiva Penny. Lo stesso Grossman fa da sceneggiatore e da presenza fissa anche sul set di Vancouver.

“Ero trepidante all’idea,” dice Grossman sull’adattamento del libro. “Essendo uno scrittore, ho qualche problema di controllo, specie quando si tratta di cederlo ad altri sui miei personaggi, ma poi sono riusciti a renderli meglio di quanto pensassi, alcune idee che hanno avuto avrei voluto averle io mentre li scrivevo”.

La foto di sopra raffigura i “Physical Kids” nella loro stanza, un set molto accurato che vuole restituire il look edonistico che si respira nel libro. “Quando sei uno scrittore, una delle cose migliori che ti possano succedere è che i tuoi personaggi ti sorprendano,” spiega Grossman. “E questi ragazzi mi sorprendono ogni giorno.”

Tenetevi pronti quindi per mercoledì, 16 dicembre per il debutto su Syfy.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli