fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Recensioni

The Lying Game | Recensione 2×08 – Bride and Go Seek

Natasha by Natasha
17 Maggio 2019
in Recensioni, The Lying Game
7
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

E’ passata una settimana e a Phoenix sembra passato un anno, sono successe così tante cose in questi ultimi episodi nella vita delle due twins che sembra assurdo, ma è così…e mi piace!!! Devo dire che questa stagione mi sta dando un sacco di soddisfazioni, spero solo che diano due sberle a Sutton e poi sarò felice! L’episodio inizia con Dan, il fratello di Ethan, che sta aspettando Theresa all’altare tutto infighettato pronto per il matrimonio, ma lei gli da una clamorosa buca. Avrà avuto un ripensamento sullo sposare un tizio che vive su una roulotte marcia, oppure qualcuno l’avrà uccisa? Per adesso non si sa, l’unica cosa che sappiamo è che “Sailor Ethan”, colui che prima era un bel bad boy con cui avrei fatto le cosacce volentieri, ora è diventato il paladino della giustizia e quindi passa tutta la puntata ad aiutare il fratello a trovare la futura moglie scomparsa. Spero tanto che Ethan torni il ragazzo tenerbroso di prima perchè lo preferivo nettamente!

Intanto tra la Ship dell’anno le cose vanno maluccio… Thayer è sempre più geloso di Ethan ed Emma non riesce proprio a scegliere a chi darla di nuovo! Mi spiace un po’ per Thayer sembra davvero addolorato che le cose non vadano come sperava, però che palle…è mollissimo! E datte una svegliata!!! Mettici un po’ di passione, prendi Emma e sbattila sul letto! No, lui vuole parlare… e lei? Lo manda a spigolare!

La cosa che mi ha datto maggiormente da pensare è: ma a Phoenix hanno tutti le stesse LENZUOLA???

Avranno avuto uno sconto per prenderle in stock? Il povero Ted ha dorme male, fa brutti sogni… starà mica sognando di farsi Rebecca? Parlando della mia amica Becca, ormai Sutton non si fida più di lei, infatti comincia a credere sempre di più  che la matrona sia impelagata nella scomparsa di Derek e forse anche di Theresa? Così Rebecca fa la super lecchina e regala una catenina con mezzo cuore spezzato alla figlia e l’altra parte del cuore a chi sarebbe destinata? Ma ad Emma, no? Ma scusa l’hai fatte litigare fino ad adesso portandole a non fidarsi l’una dell’altra e ora pensi di risolvere tutto con un cazzo di cuoricino? Ma tu sei davvero da ricovero bella mia!!! Comunque la cattiva matrona è stata baciata da Ted e il matrimonio tra lui e Kristin è finito, quindi il suo good plan è andato in porto!

La “Gang del Bosco” si è nuovamente riunita per confabulare e giocare a Cluedo, ma guardate chi ricompare sullo sfondo?

Ma le LENZUOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! MA BASTAAAA CAMBIATELEEEEEE!!!! Ad ogni modo Emma ha un dubbio in testa: e se l’assassino di Derek fosse suo padre Ted? E questa cosa non la vuole dire a nessuno, ma qualcuno lo sa: Thayer! Che continua ad aiutarla per scoprire se lei gliela smollerà ancora!

In questo episodio gli autori mi hanno ascoltata e hanno fatto si che “Santa Laurel” facesse poche apparizioni… WOW è stato così rasserenante non sentirla suonare o fare la detective!!!!

Alec decide che ormai è il momento di invitare a cena Kristin e provare a palpeggiarla, ma lei durante l’incontro dopo avergliela fatta annusare, capisce di non essere ancora pronta. Alec ti rendi conto che ha deciso di divorziare quattro secondi fa e tu sei ancora sposato con “Evil Becca”? E dalle tempo povera donna deve rispolverare la caverna! Ha le ragnatele  come “Spiderman” ormai li sotto!

Ormai la storia tra Mads e Jordan sta diventando un po’ noiosa… Sono alcune puntate che servono solo a fare da contorno! Non stanno facendo altro che non fare niente!!!! Comunque Jordan ha deciso di non stare più ai comandi di Becca e ha chiesto aiuto a “Bloody Face 2.0” aka “Alec ora sono un angelo” per sfuggire dalle grinfia della matrigna! Mads invece cosa fa? Origlia le conversazioni, parla con il padre, è noiosa, noiosa e noiosa. Ma come??? Eri partita così bene in questa stagione facendo la grande “Bitch” e ora mi diventi una noiosona? Forza Mads tifo per te! Ritorna zoccols che ci piaci di più!

Mentre tutti cercano Theresa, Ted cerca il suo badge dell’ospedale e preso da una crisi isterica dove va a cercarlo? Nel luogo dove ogni giorno probabilmente va a lasciare i fiori.. Sulla tomba di DEREK!!! E quindi ecco il momento saliente dell’episodio: TED HA UCCISO DEREK! Ecco, finalmente abbiamo scoperto che l’assassino è lui! Quindi la mia teoria su Jordan è andata a quel paese!!! Ma chi è a scoprirlo? E’ proprio Emma che già aveva capito tutto!!!

 

Intanto la Chando ogni cinque minuti retwitta, come una stalker, ogni cosa che scrive il suo Executive Producer …starà cercando li lecchinarselo per bene?

Ed Allie Gonino entra nei panni di “Santa Laurel” anche nella real life….

 

THE BEST BITCH OF THE WEEK

Il premio questa settimana lo vince Alec per aver cercato di levare le ragnatele alla povera vagina di Kristin!!!

THE EPIC HYSTERICAL MOMENT

Non poteva che vincere il nostro Ted!!! Dopo aver scoperto che Kristin stava andando in hotel con il suo migliore amico per fare la porca gli è venuta una crisi isterica!!!

 

THE MOST SHOCKING FIGURA DI MERDA

E vince sempre Ted!!! Per la faccia che ha fatto quando è stato sgamato da Emma a cercare il suo badge ospedaliero sulla toba del povero Derek! Ted sei un COGLIONE e un ASSASSINO!!!!! Sarai il nuovo “Bloody Face 3.0 versione beta test”

Vi ricordo di passare sul sito di THE LYING GAME ITALIA per essere sempre informati su tutte le news!!!

 

 

 

 

Natasha

Natasha

Related Posts

A Discovery of Witches 2
A Discovery of Witches

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

21 Gennaio 2021
American Gods
American Gods

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

14 Gennaio 2021
Lupin Netflix
Lupin

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

12 Gennaio 2021
Next Post

Glee | Il triangolo Finn-Rachel-Brody e una nuova emozionante cover

New Girl | Il ritorno di Dermot Mulroney

Will ricorre a Freid Astaire per riconquistare Emma!

Comments 7

  1. Cora says:
    8 anni ago

    Le lenzuola sono identiche perchè sono tutte scene ambientate nelle camere del country club(Thayer e Ted vivono lì ora).

    Per il resto splendida recensione, per me l’attore che interpreta è parente stretto con James Van Der Beek!!

    Rispondi
  2. Davide says:
    8 anni ago

    Si sarà lo zio. Mamma mia quanta vergogna ho provato per lui omg ahahahah.

    Rispondi
  3. Lestblue says:
    8 anni ago

    Le tue recensioni sono sempre una garanzia!!! Risate a crepapelle!!! <3 <3

    Rispondi
  4. Natasha says:
    8 anni ago

    Cora, grazie per avermi svelato l’arcano delle lenzuola, hai ragione non ci pensavo che ora viveano al Country Club!!!!!! 🙂

    Rispondi
  5. Irene says:
    8 anni ago

    ma non sono a Scottsdale? Non a Phoenix, vicine sì ma due località differenti! 🙂

    Rispondi
  6. Natasha says:
    8 anni ago

    Ma non lo so… all’inizio dicevano sempre che erano a Phoenix!!!! ahhahahah magari hanno cambiato casa! ahahahhahahahahhahahahahah

    Rispondi
  7. Natasha says:
    8 anni ago

    Ambientata a Phoenix, in Arizona, la serie parla di Emma, una ragazza in affidamento che scopre di avere una sorella gemella identica, Sutton.

    Wikipedia

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più