The Little Drummer Girl | A novembre la miniserie con Alexander Skarsgård

L’adattamento del romanzo The Little Drummer Girl (“La Tamburina”) di John le Carré ha finalmente una data di premiere.

AMC ha annunciato che l’evento, diviso in tre serate, debutterà lunedì 19 novembre, per continuare poi martedì 20 e concludersi mercoledì 21 novembre.

Correndo sul sottile confine tra amore e odio, verità e finzione, e giusto e sbagliato, The Little Drummer Girl “è un’esplosiva ed emozionante storia di spionaggio e intrighi internazionali”. Ambientato alla fine degli anni ’70, la miniserie segue le vicende di Charlie (Florence Pugh di Lady MacBeth), una fiera attrice ed idealista, la cui determinazione sarà messa alla prova dopo aver incontrato il misterioso Becker (Alexander Skarsgård, il quale ha recentemente vinto un Emmy per il suo ruolo in Big Little Lies) durante una vacanza in Grecia.

Diventa subito chiaro che le intenzioni di Becker non sono quelle che sembrano, e l’incontro di Charlie con l’uomo la getta all’interno di una complessa trama ideata dalla mente dello spionaggio, Kurtz (Michael Shannon di The Shape of Water). Charlie nel frattempo ottiene il ruolo dei sogni nei panni di una spia doppiogiochista, rimanendo insicura sulla sua stessa lealtà.

The Little Drummer Girl è prodotto dal pluripremiato team di The Night Manager e segna il debutto televisivo del regista Park Chan-wook (Oldboy, The Handmaiden).

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli