The Librarians | Vanessa Williams nella terza stagione

image

Vanessa Williams si unirà al cast delle terza stagione di The Librarians (TNT), questo é quanto riporta Variety.
Il suo sarà un ruolo ricorrente, quello del Generale Rockwell, una donna forte e brillante a capo delle forze speciali di un’agenzia governativa nota con il nome di D.O.S.A. Il personaggio interpretato da Williams investiga “Anomalie Statistiche” e mette gli occhi sui Bibliotecari e gli artefatti magici contenuti nella libreria.
La terza stagione della serie TNT vedrà i bibliotecari confrontarsi con un nuovo nemico, D.O.S.A – il dipartimento delle anomalie statistiche – che ha come missione la cattura dei Bibliotecari e l’acquisizione del controllo sulla libreria e su tutti gli artefatti magici che nasconde.
Prima di “The Librarians” Williams aveva già interpretato il ruolo di un boss cattivo, quello di Wilhelmina Slater in “Ugly Betty“. Ultimamente é apparsa in The Good Wife e Broad City, oltre che in Desperate Housewives e 666 Park Avenue. Sarà anche nel dramma di VH1 Satan’s Sisters, ispirato ad un talk show tipo The View.

La terza stagione di The Librarians andrà in onda quest’autunno su TNT, ma ancora non é stata fissata una data precisa.

 

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Per prima cosa mi fa piacere trovare un sito di serie TV italiano che parli di questa serie; è abbastanza frustrante seguire serie semisconosciute e sperare di raccattare informazioni a caso… Parlando dell’ articolo sono sia piacevolmente sorpresa dall’ idea di base dall’ altra spero non sia una trashata assurda come story line( stando al primo film il governo dovrebbe sapere della Biblioteca).
    Inoltre mi chiedo: Dulaque e la Confraternita e Charlene sono spariti nel dimenticatoio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli