
https://www.youtube.com/watch?time_continue=37&v=qj1tpBYiHnU
L’inizio della fine di The Leftovers è sempre più vicina…mancano meno di tre mesi per l’esattezza.
Questo martedì HBO ha confermato (attraverso l’account Instagram di Justin Theroux) che l’acclamato drama di Damon Lindelof ritornerà con la sua terza e finale stagione domenica 16 aprile. L’annuncio è stato accompagnato da un breve promo che dichiara, “La Fine è Vicina” (vedi di seguito). Un’ora dopo, la rete ha rilasciato il trailer che potete vedere all’inizio dell’articolo, che ci mostra delle immagini della stagione finale.
Come avevamo precedentemente riportato, la Stagione 3 – girata in Texas ed in Australia e composta da otto episodi – vedrà il ritorno del cast principale – Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney. In aggiunta, ci saranno anche l’intero clan Murphy della stagione 2 – Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin SavoyBrown. Un grande ritorno invece è quello di Scott Glenn, che è stato promosso a series regular. Glenn è apparso nelle prime due stagioni nei panni del padre del personaggio di Theroux, Kevin Garvey.
“Secondo la mia umile opinione, il finale è soddisfacente,” ha rassicurato Coon recentemente a TVLine. “C’erano alcune direzioni che lo show avrebbe potuto prendere per terminare e credo nel profondo che abbiano scelto quella giusta. Approvo completamente la strada scelta.”
https://www.instagram.com/p/BPqBeHVB7iM/?taken-by=justintheroux