Liv Tyler è stata scritturata per il suo primo ruolo televisivo.
L’attrice de Il Signore degli Anelli si unisce al cast di The Leftovers, un drama HBO di Damon Lindelof (co-ideatore di Lost), come riportato da Deadline.
Basato sul romanzo di Tom Perrotta, la storia inizia dopo un evento noto come Rapimento e racconta la storia di coloro che non ce l’hanno fatta.
Justin Theroux (Six Feet Under, Sex and the City) sarà il capo della polizia Kevin Garvey, padre di due bambini, che cercherà di mantenere una qualche parvenza di normalità in un mondo che inizia a rigettare completamente questa nozione.
Liv Tyler – presente anche in Armageddon, That Thing You Do! e Empire Records – vestirà i panni di Meg, una donna che sta per sposarsi ma che ha bisogno di una via di fuga. Come risultato, sarà presa di mira da un enigmatico culto che vorrà reclutarla tra le sue fila.
Lindelof ha scritto il pilot insieme a Perrotta ed entrambi saranno i produttori esecutivi dello show. Peter Berg (Friday Night Lights) sarà il regista.
Chi siamo
Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!
Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!
Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi: