Home Altro The Leftovers | La nuova serie targata HBO

The Leftovers | La nuova serie targata HBO

0
The Leftovers | La nuova serie targata HBO

The-LeftoversHBO sta scaldando gli avanzi, o meglio, The Leftovers.

L’emittente via cavo ha ordinato una serie per il progetto di Damon Lindelof, co-creatore di Lost, basato sul romanzo omonimo di Tom Perrotta uscito nel 2011.

The Leftovers – con un pilot scritto da Lindelof e Perrotta e diretto da Peter Berg (Friday Night Lights) – è ambientato dopo il rapimento biblico e racconta la storia di coloro che non sono rientrati tra i prescelti.

La serie di 10 episodi è interpretata da Justin Theroux (Six Feet Under) nei panni del capo della polizia Kevin Garvey, padre di due figli che sta cercando di mantenere una parvenza di normalità in un mondo che inizia a respingere completamente quel concetto. Amy Brenneman (Private Practice) interpreta sua moglie Laurie, che lascia marito e figli per entrare a far parte di una misteriosa setta.

Il gruppo comprende anche Liv Tyler (The Lord of the Rings) nei panni di una donna che si occupa del reclutamento per la sopracitata setta, Emily Meade (la Ella di Fringe) nei panni di una ragazzaccia delle superiori rimasta impassibile di fronte agli avvenimenti apocalittici, i gemelli di Desperate Housewives Max e Charlie Carver e Chris Zylka (The Secret Circle).

Lindelof farà da showrunner e produttore esecutivo insieme a Perrotta, Berg, Sarah Aubrey, Ron Yerxa e Albert Berger.

Fonte

Previous article OUAT | Nuovo assaggio video della 3° stagione
Next article Revolution | Anticipazioni sulla 2° stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here