Home News The Leftovers | HBO rinnova lo show per la terza ed ultima stagione

The Leftovers | HBO rinnova lo show per la terza ed ultima stagione

0
The Leftovers | HBO rinnova lo show per la terza ed ultima stagione

image

The Leftovers non ha ancora terminato il suo percorso televisivo: HBO ha rinnovato l’acclamato drama per la sua terza ed ultima stagione.

“È con grande entusiasmo che possiamo dare il bentornato a Damon Lindelof, a Tom Perrotta, e a tutte le talentuose persone dietro The Leftovers per la sua terza e ultima stagione,” ha detto Michael Lombardo, presidente di HBO, con una dichiarazione.

“Lo show ha dimostrato di essere una delle serie più distintive di HBO e siamo molto orgogliosi della sua impareggiabile originalità, come si può vedere dalla passione dei nostri spettatori. Ammiriamo e supportiamo totalmente la visione artistica di Damon e rispettiamo la sua decisione di portaro lo show alla sua conclusione con il prossimo anno.”

Lindelof ha aggiunto: “Non ha mai ricevuto un tale livello di supporto creativo e di fiducia come ha fatto HBO con me durante le due stagioni passate di The Leftovers. Io, Tom ed il nostro incredibile team di autori e produttori abbiamo voluto davvero creare queste stagioni come fossero romanzi…con inizi, parti centrali e finali. Quando abbiamo terminato l’ultima stagione, è diventato chiaro per noi che la serie stessa stava seguendo questo modello…e con il nostro inizio e la nostra parte centrale completati, la cosa più eccitante per noi, come narratori, sarebbe quella di dare a The Leftovers un finale definitivo. E con ‘definitivo’, noi intendiamo ‘enormemente ambiguo, ma anche super-commovente,’ come tutte le cose di questo show sono destinate ad essere.

“Per conto della nostra incredibile crew e del nostro superbo cast, siamo estremamente grati che HBO ci stia dando un’opportunità per concludere lo show secondo i nostri termini,” ha continuato Lindelof. “Un’opportunità come questa viene data raramente, e noi abbiamo intenzione di sfruttarla al meglio. Un’ultima cosa. Noi siamo fortunati ad avere il supporto incondizionato dei nostri fans e l’incredibilmente potente voce della critica. Ci sentiamo assolutamente privilegiati per questa opportunità.”

Questo recente annuncio di HBO non ha menzionato però quando la Stagione 3 sarà ambientata o quali personaggi ritorneranno, ma Lindelof ha recentemente detto a TVLine che lui ha un grande piano per Scott Glenn, che interpreta il padre di Kevin, interpretato da Justin Theroux. “Scott è un lanciatore principiante, che però abbiamo usato come sostituto,” ha detto. “Vorrei vedere qualcosa in più di Kevin Senior. E non solo ai giorni nostri, ma anche qualcosa del suo passato.”

Fonte

Previous article Outlander | Intervista al creatore sulle nomination ai Golden Globe e la seconda stagione
Next article Elementary | Richard Kind nel ruolo del vicino vendicativo di Sherlock e Joan
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here