Home News The Leftovers | Christopher Eccleston si unisce al nuovo show HBO di Damon Lindelof

The Leftovers | Christopher Eccleston si unisce al nuovo show HBO di Damon Lindelof

0
The Leftovers | Christopher Eccleston si unisce al nuovo show HBO di Damon Lindelof

chris-ecclestonChristopher Eccleston non prenderà parte allo speciale per il 50° anniversario di “Doctor Who”, ma potrebbe tornare presto in televisione se la HBO trasmetterà il pilot di Damon Lindelof per il drama “The Leftovers.”

Eccleston è una delle quattro nuove entrate del cast e va ad aggiungersi all’attore protagonista Justin Theroux  nel pilot diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Lindelof e Tom Perrotta, basato sul romanzo di Perrotta del 2011.

La storia è ambientata dopo l’avvento del Rapimento con risvolti inaspettati. Eccleston interpreterà Matt Jamison un Reverendo diventato un editor di tabloid.

Si uniranno al pilot anche la nominata ai Tony per “Who’s Afraid of Virginia Woolf?” Carrie Coon nei panni della moglie e madre “lasciata indietro” quando la sua famiglia viene Rapita, Ann Dowd (“Compliance,” “Side Effects”) nei panni della leader di un’organizzazione di culto e Amanda Warren (“The Closer”) nei panni del sindaco.

Oltre che nella nuova edizione di “Doctor Who” della BBC, Eccleston è apparso anche nella serie americana “Heroes.”

Fonte

Previous article Graceland | Recensione 1×01 – Pilot
Next article Inside The Box | Prison Break
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here