Home News The Leftovers | Ann Dowd in Quarry di Cinemax

The Leftovers | Ann Dowd in Quarry di Cinemax

0
The Leftovers | Ann Dowd in Quarry di Cinemax

TVLine ha scoperto in esclusiva che la straordinaria Ann Dowd di The Leftovers rimarrà nella famiglia HBO con un arco di più episodi nel nuovo drama di Cinemax, Quarry.

La serie, liberamente ispirata ad una serie di libri di Max Allen Collins, è incentrata su un cecchino dei Marines (interpretato da Logan Marshall-Green di Prometheus) che torna a casa dal Vietnam nel 1972 per ritrovarsi respinto e demonizzato. Deluso, viene rapidamente reclutato in una rete di sicari e corruzione lungo il fiume Mississippi.

Dowd interpreterà l’amorevole mamma del sud, Naomi – una donna dal cuore grande i cui passatempi preferiti sono il fumo, l’alcol e il gioco d’azzardo e che stravede per il suo migliore amico e unico figlio, Buddy (Damon Herriman di Justified), nonostante il suo stile di vita non convenzionale ed illecito.

Per quanto riguarda altre notizie su Dowd, i fan del suo personaggio in The Leftovers, il capo dei Guilty Remnant, Patti, saranno rincuorati nel sapere che forse rivedremo ancora la pazza irrascibile. Si vocifera che possa ritornare nella stagione 2 (qualcosa che il co-creatore della serie, Damon Lindelof, ci aveva essenzialmente confermato lo scorso autunno).

Nel cast di Quarry figurano anche Jamie Hector (The Wire), Jodi Balfour (Bomb Girls) e Skipp Sudduth (The Good Wife).

Quarry è stato creatore dagli scrittori di Rectify, Michael D. Fuller e Graham Gordy, che saranno anche i produttori esecutivi al fianco di Greg Yaitanes di Banshee (che dirigerà la prima stagione).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here