The Last Summer – Il nuovo film Netflix con KJ Apa e Tyler Posey

Dopo il successo di The Kissing Booth e To All the Boys I’ve Loved Before, Netflix ci riprova con il nuovo film The Last Summer che vanta, tra i protagonisti, KJ Apa e Tyler Posey.

The Last Summer film Netflix

Qual è la trama del film Netflix The Last Summer?

Nell’estate dopo la fine del liceo, un gruppo di giovani si misura con amicizia, amore e rapporti familiari prima di andare al college.

Chi c’è nel cast del film Netflix The Last Summer?

The Last Summer è un film pieno di attori telefilmici. I fan di Riverdale, Teen Wolf, The Fosters, Good Trouble e 13 Reasons Why ne saranno entusiasti.

KJ Apa interpreterà il ruolo di Griffin al fianco di Maia Mitchell in quello di Phoebe, Jacob Latimore sarà Alec, Halston Sage sarà Erin mentre Tyler Posey vestirà i panni di Ricky – un giocatore di baseball professionista. Sosie Bacon di 13 Reason Why sarà invece Audrey, la migliore amica di Erin.

Il cast include anche: Mario Revolori, Wolfgang Novogratz, Jacob McCarthy, Gage Golightly, Audrey Grace, Greer Grammer, Jackie Sandler, Norman Johnson, Gabrielle Anwar, Ed Quinn, Brenna Sherman e Gabriel “Minnow” Vigliotti.

Quando uscirà il film Netflix The Last Summer?

Per vedere The Last Summer in streaming non dovrete aspettare ancora molto. Il film uscirà, infatti, il prossimo 3 Maggio su Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Excited for this one @lastsummernetflix

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:


Trailer The Last Summer



Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli