The Last Ship | TNT postpone la premiere 

160531-news-the-last-ship-hplg

In risposta alla tragica sparatoria che ha portato alla morte di cinquanta persone, avvenuta in un nightclub di Orlando, TNT ha posposto la premiere di due ore della terza stagione di The Last Ship di domenica.

“In seguito alla sparatoria di questo weekend, la premiere della terza stagione di The Last Ship, che sarebbe dovuta andare in onda questa sera, è stata rimandata,” ha annunciato il network. “I nostri cuori sono con le vittime e le famiglie.”

Nella premiere c’è una scena in cui un uomo armato di pistola fa irruzione in un nightclub vietnamita.

Al posto della premiere TNT ha rimandato in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione, ma non ha ancora scelto un’altra data per la premiere.

Quello apportato da TNT, non è l’unico cambiamento del primetime TV di domenica. I Tony Awards saranno dedicati alle vittime e alle loro famiglie e nelle performance musicali del musical Hamilton non verranno portati sulla scena i moschetti.

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli