The Last Ship | L’equipaggio al Comic-Con


I due capi della USS Nathaniel James sono di nuovo insieme.

Giovedì, parlando con Darren Franich di EW al San Diego Comic Con, l’equipaggio di The Last Ship ha parlato della riunione di Chandler e Slattery di nuovo sulla stessa nave. “E’ stato bello passare di nuovo del tempo con Slattery,” ha affermato Eric Dane. “Mi sono scusato all’inizio della stagione perché loro dovevano girare delle scene in posti terribili per sei episodi. E io continuavo a dirgli, “Tornerete il prossimo episodio.”

Adam Baldwin, il cui Capitano Mike Slattery, era un prigioniero di Guerra all’inizio della stagione, non si è lamentato del tempo trascorso a terra: “E’ stato un grande cambiamento per noi abituati alla nave ed essere nella giungla circondati da tipi duri assetati del nostro sangue è stata una novità.”

Con i due maschi alfa insieme di nuovo a bordo, è facile immaginare che ci saranno delle difficoltà. “E’ una nave, lui è il capitano della nave,” continua Dane. “Io sono il capo delle operazioni navali e supervisionerò tutte le decisioni importanti, e tutte le decisioni riguardanti la nave spetteranno a Slattery.”

Mentre Chandler cercherà di evitare scontri con Slattery, ciò non significa che ci saranno altri problemi ad aspettarlo. “Questa stagione per e me e gli autori è stata molto concentrata su Chandler e la responsabilità di essere essenzialmente un messia, che ha portato la cura e via dicendo,” afferma il produttore Steven Kane.

The Last Ship è in onda la Domenica alle 9 pm su TNT.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.