The Last Ship | Impressioni dal Comic-Con

the-last-ship-comic-con-panel-tnt

“The Last Ship” ha fatto rotta sul San Diego Comic-Con debuttando Giovedì 24 Luglio 2014.

Adam Baldwin era chiaramente il protagonista della conferenza che vedeva presenti anche Eric Dane, Rhona Mitra, Travis Van Winkle, Charles Parnell, i produttori esecutivi Hank Steinberg e Steven Kane ed il regista Jack Bender.

Steinberg ha rivelato che ciascuno dei 5 episodi finali della Stagione 1 avranno “un carattere diverso, un tessuto particolare , un tono tutto loro” rispetto a quelli della prima parte della stagione. Ci saranno episodi con grande azione, altri molto emozionali, i russi ritorneranno (“ma li terremo a bada” promette Dane), XO Slattery prenderà il comando della nave (brevemente) e ci sarà la preoccupazione per la malattia di qualcuno sulla nave.

“Esploreremo anche quello che il mondo è diventato e cosa questa gente dovrà fare per arrangiarsi in questa nuova realtà,” afferma Kanes. “E’ un mondo in costruzione”.

Ma anche se la stagione 1 andrà in una direzione nuova, è il finale che i fan dovrebbero aspettare con più ansia. “La Stagione 1 terminerà con un cliffhanger che ribalterà la storia dell’intera serie,”afferma Steinberg. “Porterà la serie ad intraprendere una direzione totalmente nuova.”

Guardando indietro alla Stagione 1, i produttori esecutivi sono molto felici che il cast sia entrato nella classifica di TNT. “Volevamo che il pubblico dicesse, “Se questo dovesse succedere nella vita reale, voglio essere su quella nave con quel capitano.” Dichiara Kanes. “per la fine della stagione, o forse anche prima, i personaggi dovrebbero diventare persone di cui il pubblico si preoccupi davvero, e questa  è la nostra speranza”.

Bender spiega, “Lo show è incentrato sulla speranza… come si può sopravvivere in un mondo molto pericoloso e complicato, abbiamo un’idea oggi di come sarebbe se guardiamo al Medio Oriente.”

Baldwin e Dane hanno discusso quanto sia stato importante per il cast adempiere alla giustizia della Marina con i personaggi che interpretano. “Volevamo onorare coloro che servono il paese,” afferma Balwin. “Tutti coloro che sono coinvolti hanno capito che questo è il nostro obiettivo.”

Il cast e lo staff sono felici di essere “lo show avventuroso dell’estate” come Kane ha ricordato e sono ovviamente ottimisti sul futuro. “Spero che duri e che potremmo salpare per altri 10 anni,” ha dichiarato Baldwin.

“The last ship” va in onda la Domenica alle 9 PM su TNT.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli