Home News The Good Wife | Zach Grenier promosso a regular per la quinta stagione

The Good Wife | Zach Grenier promosso a regular per la quinta stagione

0
The Good Wife | Zach Grenier promosso a regular per la quinta stagione

THE GOOD WIFEFate attenzione alla lauta parcella di David Lee.

Ora che l’attore Zach Grenier è diventato un regular per la prossima stagione, ci si chiede se rivolgerà le sue battute al vetriolo ad Alicia e a Cary mentre faranno domanda di divorzio (professionale) dalla Lockhart-Gardner per aprire il proprio studio.

La notizia della promozione di Grenier è arrivata tramite l’account Twitter dei CBS Tevelevision Studios.
L’attore ha avuto un ruolo ricorrente nella serie sin dalla prima stagione, interpretando l’astuto (e avido di potere) responsabile del diritto di famiglia della Lockhart-Gardner; un uomo a cui piacciono gli intrighi e le lotte interne quando si parla di macchinazioni sul posto di lavoro.
È interessante notare che il personaggio di Grenier ha consigliato, in via informale, Alicia sui suoi affari personali quando la protagonista pensava di separarsi dal marito, il neo-eletto governatore Peter Florrick – e tutto questo potrebbe ritorcersi contro di lei ora che la sua fedeltà professionale non è più rivolta nei confronti dello studio di Will e Diane.

Siete felici della promozione di Grenier? Avete qualche idea sul modo in cui gli sceneggiatori potrebbero o dovrebbero gestire la storia di David Lee?
Commentate!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here