The Good Wife | Un’attrice di “Carrie” nel cast e il ritorno di Michael J. Fox

amy-irving

Un’attrice veterana del grande schermo ha appena ottenuto un ruolo in The Good Wife.

EW ha scoperto in esclusiva che Amy Irving (Carrie, Crossing Delancey) interpreterà una fotografa iconica che cerca di difendere le sue prime fotografie nella settima stagione.

Irving apparirà nell’episodio dell’11 ottobre e il suo personaggio è stato descritto come una celebre fotografa sorprendente e dall’aspetto bohemien. Si troverà davanti a un giudice per discutere in nome del suo lavoro, mentre chiaramente darà maggiore importanza alla sua retrospettiva in sospeso che a ciò che significa per la sua famiglia.

Irving si unisce a una lista impressionante di attori che torneranno nel drama della CBS. Il drama ha già reclutato Jeffrey Dean Morgan (Extant) per interpretare Alex, un “tranquillo ed esperto investigatore privato” che Alicia (Julianna Margulies) assume.

Lo show ha anche ingaggiato la star di Broadway, Cush Jumbo, nel ruolo ricorrente di un avvocato e Margo Martindale nel ruolo di Will Eastman, un’impiegata per la campagna elettorale.

E abbiamo tenuto per ultima la notizia migliore: Michael J. Fox tornerà a interpretare il suo ruolo di Louis Canning.

The Good Wife ritorna il 4 ottobre.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli