Home News The Good Wife | Un’aggiunta al cast

The Good Wife | Un’aggiunta al cast

0
The Good Wife | Un’aggiunta al cast

ifwt_taye-diggs
The Good Wife
ha reclutato un altro nome noto, aggiungendolo alla sua lunga lista di guest stars.

Il network fa sapere che Taye Diggs, che attualmente appare in Murder in the First di TNT, si unirà alla serie di CBS per la sesta stagione con un ruolo ricorrente. Interpreterà Dean Levine-Wilkins, un socio “meticoloso e talentuoso” dello studio Lockhart/Gardner. O, meglio…(Spoiler!!)

…ex socio dello studio Lockhart/Gardner. Decide di seguire Diane (Christine Baranski) quando fa il grande salto e passa a Florrick/Agos.

“Non potremmo essere più entusiasti di avere Taye nello show” dicono i creatori Robert e Michelle King in un comunicato. “Siamo stati suoi grandi fans per anni e amiamo la sua capacità di recitare in commedie e drama con la stessa disinvoltura”.

La sesta stagione di The Good Wife debutterà il 21 settembre su CBS.

Fonte

Previous article Scandal | Cosa farà tornare Olivia a Washington?
Next article Sean Hayes in The Millers
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here