The Good Wife | Un’aggiunta al cast

imageIn The Good Wife c’è posto per un nuovo investigatore privato e una bella attrice avrà un ruolo importante. Fate due più due.

Cush Jumbo – nota per i suoi ruoli in Torchwood: Children of Earth Getting On – avrà una parte ricorrente nell’imminente settima stagione del drama di CBS, stando a Deadline.

Anche se non è ancora chiaro chi interpreterà, è lecito pensare che prenda le redini delle indagini dopo l’uscita di scena di Kalinda, interpretata da Archie Panjabi. CBS, dal canto suo, non ha ancora confermato questa teoria.

Il pubblico di Broadway conosce la Jumbo anche per il suo recente ruolo come co-star in The River.

Fonte

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli