The Good Wife | Una cattiva diventata buona

2013_1thumbimg109_jan_2013_105251097-ll-jpg

Connie Nielsen passerà da cattiva a Buona.

L’attrice, che ha interpretato una serial killer in The Following la scorsa stagione, si unirà a The Good Wife per l’imminente sesta stagione, così TVLine ha appreso in esclusiva.
Il suo personaggio ricorrente, Ramona, è una intelligente e bellissima avvocato con delle connessioni che arrivano a Cook County. ( Sembra possibile che Alicia, il Procuratore di Stato, si farà una nuova amica).
Nielsen, che debutterà nel quarto episodio della stagione, si unisce alle matricole della Sesta stagione Steven Pasquale e Taye Diggs.

 

The Good Wife tonerà Domenica 21 Settembre alle 9 pm su CBS.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli