The Good Wife | Trailer: Alicia rifiuta la campagna elettorale, Eli beve smoothies

https://www.youtube.com/watch?v=82on4_jUlKw

Alicia e Peter potranno pure essere mano nella mano nel primo trailer della settima stagione di The Good Wife, ma non aspettatevi di vedere la protagonista restare placidamente di fianco al podio, mentre il suo maritino mira a diventare vice presidente.

“Stai dicendo che non vorresti essere coinvolta nella campagna elettorale di tuo marito?”, chiede incredula la nuova impiegata per la campagna elettorare Willa Eastman (Margo Martindale). Alla quale una sorridente Alicia risponde un allegro “Sì!”

Inoltre nel trailer: Alicia chiama qualcuno “il diavolo” (anche se resta da vedere se si tratti di un complimento o di un insulto); Peter viene rimproverato per essersi fatto un “peggior nemico”; ed Eli dichiara che sta “cambiando come una farfalla” (per lo shock del suo braccio destro Nora).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli