The Good Wife | Stagione 6: diamo il benveuto alla Florrick, Agos e Lockhart

https://www.youtube.com/watch?v=zx1mz79861g

CBS ha rilasciato il primo trailer per la stagione 6 di “The Good Wife” ed è eccezionale.

Non solo conferma che Diane Lockhart si unirà a alla Florrick, Agos & Associates, ma sembra abbastanza chiaro che Alicia non sia interessata a candidarsi come procuratore dello Stato, in più vediamo sia il ritorno di Lemond Bishop (stai lontano da Kalinda, capito?) e, parlando di Kalinda, il ritorno di Kelli Giddish nel ruolo della compagna di letto di Kalinda, Sophia.

I produttori esecutivi di “The Good Wife” hanno già detto a Zap2it che ci sarà grande tensione nella nuova azienda tra Diane, Alicia e Cary, ma è bello vederlo anticipato nel trailer. Dobbiamo anche chiederci per quanto riguarda la corsa per il Procuratore dello Stato – la signora protesta troppo? Ed è possibile che se Peter fosse contrario, rendere questa mossa ancora più allettante per Alicia?

“The Good Wife” torna domenica, 21 settembre alle 21 ET/PT sulla CBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Sono eccitata, Alicia e Diane di nuovo insieme !!!
    E Cary nel mezzo !!! L@L !
    Io spero che Alicia non pensi di candidarsi a procuratore capo, anche perchè sogno di vedere in quelle vesti Matthew Goode ( oggi l’ho già citato 3 volte , devo darmi una calamata )
    Per quanto riguarda Kalinda : King decidetevi o è lesbica o è lesbica !
    Poi c’è il ritorno della Tascioni…. insomma sto scalpitando …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli