The Good Wife | Shock: Archie Panjabi lascia la serie, attrice verso nuovo pilot

6kalinda-pg-verticalGli stivali di Kalinda a quanto pare sono davvero fatti per “camminare”.

L’attrice premio ‘Emmy’ Archie Panjabi lascerà ‘The Good Wife’ a fine stagione, come riportato dal sito Deadline. “Archie è un’attrice straordinaria che ha fatto emergere l’enigmaticità, la potenza e la sensualità del personaggio di Kalinda” dichiarano Robert e Michelle King, creatori dello show. “E’ stato un piacere scrivere per lei, saremo tristi nel vederla andare via, ma la abbiamo ancora per il resto della stagione perciò stiamo cercando di trattenere il nostro addio”. Non è un segreto che Panjabi ha avuto una difficile relazione sul set con la protagonista del drama CBS, Julianna Margulies (Alicia Florrick) — riuscite a ricordare quando è stata l’ultima volta che abbiamo visto Alicia e Kalinda interagire di persona in una scena? — anche se una fonte di TVLine assicura che la faida tra le due attrici non ha giocato alcun ruolo nella decisione di Panjabi di uscire dalla serie.

Cosa c’è nel futuro dell’attrice: Panjabi girerà in primavera un pilot drama che verrà valutato per la stagione 2015-16. Il progetto, prodotto da 20th Century Fox TV, è ancora senza titolo. L’uscita del personaggio di Kalinda segna la seconda grande perdita per il cast di TGW, dopo l’improvviso abbandono da parte di Josh Charles (Will Gardner) lo scorso anno.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli