The Good Wife | Matthew Goode non sarà regular nella prossima stagione

matthew goode-TGWA quanto pare il cast regolare di ‘The Good Wife’ scenderà a quota -2 al ritorno dall’estate: Matthew Goode non tornerà come regular nella Stagione 7, come svelato in esclusiva da TVLine.

L’uscita di Goode segue quella di Archie Panjabi, la quale ha fatto l’ultima apparizione nel ruolo di Kalinda nel finale dello scorso 10 maggio. In ogni caso, mentre è davvero difficile un ritorno della Panjabi, è probabile che Goode torni per un episodio o due. Goode si era unito al cast nel ruolo dell’avvocato Finn Polmar durante la seconda metà della Stagione 5, proprio in concomitanza alla scomparsa di Will (Josh Charles), tornando questa passata stagione come regular. Lo status dell’attore è stato predetto dal finale in cui Finn ha rigettato l’offerta di Alicia (Julianna Margulies) di lavorare come partner nel suo nascente studio legale.

Non disperate per Goode. L’attore britannico tornerà (in modo importante, a quanto pare) in ‘Downton Abbey’ nei panni di Henry Talbot per la sesta e ultima stagione della famosa serie fenomeno della PBS.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.