The Good Wife | Margo Martindale entra a far parte del cast

margo-martindale-the-good-wife

Ci auguriamo tutti che Eli Gold, di The Good Wife, si stia godendo le vacanze estive.

La vincitrice dell’Emmy, Margo Martindale, si unirà al cast del famoso procedurale della CBS, con un ruolo ricorrente – e il suo personaggio è pronto a scontrarsi contro il manager della campagna di Alan Cumming.
Martindale (Justified, The Americans) reciterà nel ruolo di Willa Eastman, “che ha lavorato in campagne ad alto livello ed è responsabile del successo di candidati presidenziali sfavoriti, in Iowa”. E’ famosa per “nascondere la sua intelligenza e astuzia sotto a un un apparente fascino amichevole”.

Alla fine della sesta stagione, il candidato principale di Eli, il governatore dell’Illinois Peter Florrick (Chris Noth) ha annunciato la sua intenzione di candidarsi per la carica più alta della nazione – quindi c’è una buona possibilità che Willa farà parte della sua corsa come outsider. (O questo, o condurrà la campagna di uno dei suoi avversari).

“Tutti gli anni cerchiamo un personaggio, e un attore, che possa misurarsi con Eli Gold e lo metta a disagio”, affermano in un comunicato i produttori Rober e Michelle King. “Quindi siamo stati entusiasti quando Margo Martindale ha accettato il ruolo di Willa Eastman. Le sua capacità comiche e drammatiche non hanno rivali. E non vediamo l’ora di vedere come Margo e Alan si relazioneranno”.

All’inizio di questa settimana, Jeffrey Dean Morgan (Magic City, Extant) è entrato nel cast della settima stagione, nel ruolo ricorrente di Alex, un investigatore a ore esperto e con i nervi saldi, che Alicia (Julianna Margulies) assumerà probabilmente per lavorare nella sua nuova azienda.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli