The Good Wife | Le 6 cose da sapere sulla premiere della Stagione 5

good-wife-s“The Good Wife” ritorna questa settimana con l’episodio “Everything is Ending” che aprirà la quinta stagione. Noi abbiamo già visto l’episodio e lasciatecelo dire, lo show non perde tempo e va dritto al sodo sia per quanto riguarda la storyline orizzontale che sul “Caso della settimana”.

Ecco le 6 cose che ci aspettano nella premiere:

Con Peter eletto Governatore, la famiglia Florrick è diventata ancora più famosa, cosa che coinvolgerà Grace la quale sarà inclusa in un post su Internet con altre figlie illustri quali Bristol Palin, Meghan McCain e Abby Huntsman. Benvenuta nel club di quelli che contano, Grace.

Il gruppo di avvocati del quarto-anno sta lasciando lo studio legale per fondarne uno proprio, ma Alicia non è ancora pronta per il grande salto, per diverse ragioni.

Alicia vuole seguire il suo caso fino alla fine, la Lockhart/Gardner combatte contro il tempo nel tentativo di salvare un uomo che rischia l’esecuzione capitale.

Il tema del caso non è nuovo alla serie – adoriamo quando i casi dello show si rimandano tra loro grazie all’abilità e memoria degli autori. Tutto ciò che possiamo dire è che vi converrebbe rivedervi l’episodio “Nine Hours” andato in onda nel Dicembre 2010.

Inoltre David Lee è molto sospettoso nei confronti di quelli del quarto-anno e chiede a Kalinda di scoprire che cosa succede. Kalinda tradirà Cary e la sua banda di ribelli?

A proposito di niente, qualcuno dirà la frase, “ Beh, sesso anale è ciò che ci serve in questo momento.”

“The Good Wife” ritorna domenica, 29 Settembre sul canale CBS.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli