The Good Wife | La ‘finta’ reunion tra Alicia e Kalinda

Una delle poche cose che sono riusciti a consolare i fan di ‘The Good Wife‘ riguardo l’uscita di scena di Kalinda (Archie Panjabi) è stata la scena d’addio con Alicia (Julianna Margulies) nel finale di stagione.
alicia-kalinda-julianna-marguiles-archie-panjabi-the-good-wife-season-6-finale
Ebbene, TV Line ha appena schiacciato anche quest’ultima soddisfazione. Il sito ha infatti saputo che Panjabi e Margulies non sarebbero state in grado di mettere le loro divergenze personali da parte nemmeno per girare un’ultima scena tra le due (ex) migliori amiche. Al posto loro sono subentrati il CGI e le controfigure, così da far sembrare la scena autentica. CBS ha declinato l’invito a commentare sulla faccenda, ma i fan sono stati i primi a notare qualcosa di strano tra cui certe differenze di luce e il fatto che la Margulies non guardi mai la Panjabi in modo diretto — e ne è così nata una teoria complottistica (poi rivelatasi fondata). E’ un peccato perchè Alicia e Kalinda non hanno avuto una scena insieme in almeno 3 stagioni, nonostante fossero legatissime sino a quel punto. La loro scena finale è stata emozionante e importante per i fan che hanno aspettato così tanto per vedere le due insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=VnLJi71LN1I

Tutto ciò non fa altro che aggiungere sale alla ferita dell’addio di Kalinda. Se l’amatissima investigatrice privata doveva proprio uscire di scena si sarebbe meritata un trattamento migliore.
La domanda è: sapere che la Margulies e Panjabi non hanno filmato la scena insieme rovina il momento finale tra Alicia e Kalinda? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. Non ritengo che la colpa sia dell’Indiana-inglese Kalinda, ma dalla schizzinosa americana per quel che ne so è colpa di quest’ultima se le cose sono andate male.

    • E’ molto probabile visto che la Margulies è anche co produttrice della serie, certo non possiamo saperlo con certezza visto che ,incredibile ma vero, nessuno ha fatto trapelare niente forse perchè nessuno tranne loro due sa cosa sia successo di tanto grave da non riuscire a girare sullo stesso set per tre anni compresa l’ultima scena. Di chiunque sia la colpa risulta tutto assurdo e poco professionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli