The Good Wife | Kyle MacLachlan ritorna a riaccendere la provocante faida

a_560x3751

Riuniti e…  capricciosi.

Kyle MacLachlan riprenderà il suo ruolo nei panni dell’avvocato stravagante Josh Perotti nella sesta stagione di The Good Wife.

Il ritorno di MacLachlan coinciderà con il ritorno precedentemente annunciato di Elsbeth interpretata da Carrie Preston, con cui il suo personaggio ha generato maggiore scalpore (sia in aula che fuori).

I fulmini colpiranno una seconda volta questi avvocati strambi?!

«Non mi hanno inviato nessun copione [ancora]… l’unica cosa che so è che io e lui abbiamo una piccola cosa moderata che facciamo”, ha detto Preston a TVLine sabato durante i Creative Arts Emmy Awards. “Non vedo l’ora di tornare sul ring con lui per un altro giro.”

MacLachlan ha un autunno impegnato davanti a lui. Oltre a The Good Wife, il veterinario di Twin Peaks apparirà in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. come il padre di Skye.

The Good Wife ritorna domenica 21 settembre alle 21/21c su CBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Wow ! Bello !!! Mi mancava la Tascioni !!!
    Sarà un’altra stagione intrigante, in più c’è Matthew Goode !!
    Ho appena finito di realizzare un Chrome Theme su di lui, tanto per averlo sotto gli occhi ! 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli