The Good Wife | Julianna Margulies: ‘Sarò disoccupata dal prossimo aprile’

"Discovery" -- Alicia and Lucca join forces with Louis Canning (Michael J. Fox) to defend a website against an accusation of racial profiling. Also, Eli and Ruth worry about the nature of Alicia's relationship with Jason and how it could impact Peter's presidential campaign, on THE GOOD WIFE, Sunday, Nov. 29 (9:30-10:30 PM, ET/9:00-10:00 PM, PT) on the CBS Television Network. Pictured Julianna Margulies as Alicia Florrick Photo credit Paul Sarkis/ CBS © 2015 CBS BROADCASTING INC. ALL RIGHTS RESERVED.

Può The Good Wife esistere senza Alicia Florrick? I produttori della CBS potrebbero starci facendo un pensierino ora che la star Julianna Margulies ha pubblicamente dichiarato che i suoi giorni nel ruolo della sposa titolare sono ormai contati.

L’attrice ha lanciato la notizia bomba nel bel mezzo di un discorso agli Artios Awards, nel quale lodava gli showrunner di Good Wife, Robert e Michelle King. “I King pensano che io sia qui per loro,” ha detto la Margulies, secondo l’articolo di Vulture. “Ma io dal prossimo aprile sarò disoccupata e ho pensato fosse una buona idea farmi rivedere in giro dopo tutti questi anni dai direttori di casting.”

I coniugi King avevano già annucniato il mese scorso che non sarebbero tornati come showrunners per la potenziale Stagione 8. “Insomma, la CBS sta cercando di mettere su una ottava stagione per la quale noi faremo da semplici supervisori, ma la storia che volevamo raccontare si concluderà con questa stagione,” ha dichiarato Robert King a TVLine. “Ciò non significa che vogliamo seppellire Alicia, anche perchè non ci potrebbe essere una ottava stagione dopo un avvenimento simile. Ma nella nostra testa abbiamo scritto la storia con l’intenzione di concluderla al settimo atto e in modo soddisfacente”.

La scorsa settimana, il presidente della CBS Glenn Geller ha dichiarato ai giornalisti presenti ai Television Critics Association che la rete non ha le idee chiare sul futuro del drama legal. “Siamo solo a gennaio,” ha aggiunto, “dobbiamo ancora decidere se ci sarà un’altra stagione o meno.”

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli