Home News The Good Wife | Jeffrey Dean Morgan come regular nella stagione 7 — È lui (finalmente) quello giusto per Alicia?

The Good Wife | Jeffrey Dean Morgan come regular nella stagione 7 — È lui (finalmente) quello giusto per Alicia?

1
The Good Wife | Jeffrey Dean Morgan come regular nella stagione 7 — È lui (finalmente) quello giusto per Alicia?
Jeffrey Dean Morgan, a cast member in "The Possession," poses at the premiere of the film at Arclight Cinemas on Tuesday, Aug. 28, 2012, in Los Angeles. (Photo by Chris Pizzello/Invision/AP)

unnamed-1

Il verdetto è stato emesso: Alicia sarà presto colpevole di aver soddisfato i suoi bisogni sessuali.

CBS conferma che Jeffrey Dean Morgan si unisce a The Good Wife come regular nel ruolo di Alex, un investigatore calmo e con esperienza che Alicia (Julianna Margulies) assume (presumibilmente) per lavorare nel suo nuovo studio.

Anche se non c’è nessuna conferma ufficiale che Alex e Alicia uniranno il piacere con il lavoro, si tratta di un avanzamento logico – soprattutto alla luce dell’uscita di scena di Matthew Goode nel ruolo di Finn (per non parlare del continuo allontanamento di Alicia da Peter).

“Abbiamo amato e ammirato Jeffrey Dean Morgan per anni”, hanno detto i produttori esecutivi Robert e Michelle King in un comunicato. “E siamo stati entusiasti di sentire che lo stesso vale anche per Julianna, quindi è stata una cosa semplice chiedergli di unirsi alla nostra squadra”.

Questo segna la seconda importante assunzione nella stagione di The Good Wife. Come riportato in precedenza, Cush Jumbo di Torchwood si è unita al cast in un ruolo ricorrente (anche lei, forse, come PI).

Questo ruolo trattiene Morgan nella famiglia CBS; attualmente sta recitando contrapposto ad Halle Berry nella stagione 2 di Extant. I suoi precedenti crediti televisivi includono Magic City, Weeds, Supernatural e Grey’s Anatomy.

La settima stagione di The Good Wife andrà in onda domenica 4 ottobre alle 9/8c.

Fonte

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here