Home News The Good Wife | Dettagli ufficiali sullo spinoff

The Good Wife | Dettagli ufficiali sullo spinoff

0
The Good Wife | Dettagli ufficiali sullo spinoff

the-good-wife-spinoff

CBS darà allo schiaffo di Diane Lockhart molto tempo per guarire.

Lo spinoff di Good Wife ordinato ufficialmente – che vedrà in scena Christine Baranski (Diane) e Cush Jumbo (Lucca), ed è programmato per essere lanciato nella primavera 2017 su CBS All Access – riprenderà un anno dopo gli eventi della finale dell’otto maggio, come ha annunciato CBS Television Studios lo scorso mercoledì. A Diane e Lucca si uniranno “nuovi personaggi nell’evolversi della storia”, secondo CBS.

I creatori della serie, Robert e Michelle King, nel frattempo, hanno scelto Phil Alden Robinson (Field of Dreams) come uno dei produttori esecutivi.

“Il valore di The Good Wife si è sempre imposto sugli altri programmi televisivi, e siamo entusiasti all’idea di raccontare altre storie su alcuni dei brillanti personaggi che Robert e Michelle King hanno creato”, ha detto David Stapf, presidente di CBS Television Studios.

“La nostra strategia di programmazione per CBS All Access è incentrata su contenuti premium che continueranno a espandere il valore dei nostri servizi per il pubblico”, ha detto Marc DeBevoise, vice presidente esecutivo e general manger di CBS Digital Media. “The Good Wife è una delle serie più viste sulle piattaforme digitali e questa nuova serie, con i suoi grandi narratori e i nuovi talenti, è la perfetta aggiunta alla nostra programmazione”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here