‘The Good Wife’ recluta l’attore di ‘Numb3rs’ per (presumibilmente) aiutare Alicia a conquistare il prestigioso posto di State’s Attorney.
TVLine ha saputo in esclusiva che David Krumholtz si unirà al cast del drama CBS nel ruolo, potenzialmente ricorrente, di un esperto consulente di campagne elettorali, assunto dal manager di Alicia, Jonathan (Steven Pasquale). Esperto di politica ma con qualche esperienza in quel di Hollywood, Josh è conosciuto come un maestro di pubblicità negativa (un ruolo che già gli aveva affibbiato la rubrica di settimana scorsa ‘Ask Ausiello’). Crede fermamente che i candidati dovrebbero starsi zitti e fare solo quello che consigliano i professionisti come lui, per questo le sue interazioni con Alicia dovrebbero essere davvero interessanti. Nello scorso episodio Alicia ha fatto il primo passo verso la candidatura ufficiale per il ruolo di State’s Attorney.
La comparsa in ‘The Good Wife’ segna il ritorno di Krumholtz in TV dopo la sfortunata ‘Partners’ e, ovviamente, la serie di lunga vita ‘Numb3rs’. L’attore farà il suo debutto nel nono episodio.
non ho visto lavorare molto questo attore perchè non ho più seguito la serie numbers.
Ormai Alicia sembra decisa a buttarsi in politica e sono molto curiosa di vedere come affronterà questa nuova situazione !