Ad unirsi ai già annunciati Taye Diggs e Steven Pasquale nella Season 6 di “The Good Wife” sarà il veterano attore David Hyde Pierce, lo ha annunciato la CBS announced.
Pierce, che ha vinto 4 Emmy per il ruolo del Dr. Niles Crane in “Frasier,” si unirà al cast nei panni di un “rispettato analista legale, disgustato dal tasso di corruzione e omicidi a Chicago, che decide di volere un ufficio per poter cambiare le cose.” Questo è il primo ruolo televisivo per Pierce dopo la fine di “Frasier”, terminato nel 2004.
Robert and Michelle King hanno rilasciato una comunicato: “Non potremmo essere più entusiasti e onorati, visto che quello in The Good Wife è il primo ruolo televisivo che Pierce ha accettato dalla fine di ‘Frasier.’ Siamo grandi fans delle sue doti recitative.”
CBS ha anche rilasciato la sinossi per la premiere della sesta stagione, intitolata “The Line”:
“Alicia è irremovibile sulla sua decisione di non voler concorrere per la carica di procuratore di stato nonostante i tentativi di Eli di convincerla a lanciarsi nella campagna. Nel mentre Diane considera l’idea di unirsi alla Florrick/Agos come partner, una crisi interna rischia di distruggere lo studio.”
La domanda sorge spontanea: se Alicia non si candiderà come procuratore di stato, sarà il personaggio di Pierce a farlo?
“The Good Wife” ritorna Domenica 26 Settembre.