The Good Wife | David Hyde Pierce in un ruolo ricorrente

Ad unirsi ai già annunciati Taye Diggs e Steven Pasquale nella Season 6 di “The Good Wife” sarà il veterano attore David Hyde Pierce, lo ha annunciato la CBS announced.

 

Pierce, che ha vinto 4 Emmy per il ruolo del Dr. Niles Crane in “Frasier,” si unirà al cast nei panni di un “rispettato analista legale, disgustato dal tasso di corruzione e omicidi a Chicago, che decide di volere un ufficio per poter cambiare le cose.” Questo è il primo ruolo televisivo per Pierce dopo la fine di “Frasier”, terminato nel 2004.

 

Robert and Michelle King hanno rilasciato una comunicato: “Non potremmo essere più entusiasti e onorati, visto che quello in The Good Wife è il primo ruolo televisivo che Pierce ha accettato dalla fine di ‘Frasier.’ Siamo grandi fans delle sue doti recitative.”

 

CBS ha anche rilasciato la sinossi per la premiere della sesta stagione, intitolata “The Line”:
“Alicia è irremovibile sulla sua decisione di non voler concorrere per la carica di procuratore di stato nonostante i tentativi di Eli di convincerla a lanciarsi nella campagna. Nel mentre Diane considera l’idea di unirsi alla Florrick/Agos come partner, una crisi interna rischia di distruggere lo studio.”

La domanda sorge spontanea: se Alicia non si candiderà come procuratore di stato, sarà il personaggio di Pierce a farlo?

 

 

“The Good Wife” ritorna Domenica 26 Settembre.

 

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli