The Good Wife | Archie Panjabi non nega che la scena tra Kalinda e Alicia sia stata ritoccata

alicia &kalinda season6Nel bel mezzo della promozione del suo nuovo film, Archie Panjabi ha commentato la tanto discussa scena finale del suo personaggio in ‘The Good Wife’ che ha fatto impazzire Internet.

Come riportato subito dopo la messa in onda da Michael Ausiello su TVLine, l’incontro finale tra Alicia e Kalinda — attesissimo visto che si trattava della prima scena girata faccia a faccia tra i due personaggi da parecchio tempo — è stato messo insieme usando controfigure e trucchi informatici, con Julianna Margulies e Archie Panjabi mai fisicamente nella stessa inquadratura. E la Panjabi, quando le è stato chiesto conferma sull’uso del CGI, non ha negato tali supposizioni.

“Tutto ciò che posso dire è: le decisioni del processo di ripresa e montaggio non è qualcosa su cui ho potere decisionale” ha detto l’attrice a E! News durante la premiere Hollywoodiana del film catastrofico ‘San Andreas’. (Un rappresentante della CBS ha declinato ogni commento sull’argomento a TVLine.) Panjabi ha poi aggiunto che è difficile un ritorno di Kalinda in ‘Good Wife’, anche se la sua uscita di scena, in teoria, lo permetterebbe. “Così come è arrivata se ne è andata, avvolta nel suo mistero” ha aggiunto riguardo il suo personaggio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.