The Good Wife | Archie Panjabi non nega che la scena tra Kalinda e Alicia sia stata ritoccata

alicia &kalinda season6Nel bel mezzo della promozione del suo nuovo film, Archie Panjabi ha commentato la tanto discussa scena finale del suo personaggio in ‘The Good Wife’ che ha fatto impazzire Internet.

Come riportato subito dopo la messa in onda da Michael Ausiello su TVLine, l’incontro finale tra Alicia e Kalinda — attesissimo visto che si trattava della prima scena girata faccia a faccia tra i due personaggi da parecchio tempo — è stato messo insieme usando controfigure e trucchi informatici, con Julianna Margulies e Archie Panjabi mai fisicamente nella stessa inquadratura. E la Panjabi, quando le è stato chiesto conferma sull’uso del CGI, non ha negato tali supposizioni.

“Tutto ciò che posso dire è: le decisioni del processo di ripresa e montaggio non è qualcosa su cui ho potere decisionale” ha detto l’attrice a E! News durante la premiere Hollywoodiana del film catastrofico ‘San Andreas’. (Un rappresentante della CBS ha declinato ogni commento sull’argomento a TVLine.) Panjabi ha poi aggiunto che è difficile un ritorno di Kalinda in ‘Good Wife’, anche se la sua uscita di scena, in teoria, lo permetterebbe. “Così come è arrivata se ne è andata, avvolta nel suo mistero” ha aggiunto riguardo il suo personaggio.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli