Home Comic Con The Good Place | Bell anticipa la serie e parla di Veronica Mars al Comic-Con

The Good Place | Bell anticipa la serie e parla di Veronica Mars al Comic-Con

0
The Good Place | Bell anticipa la serie e parla di Veronica Mars al Comic-Con

Kristen Bell era di buon umore quando Michael Ausiello si è incontrato con lei nello studio di TVLine allestito al Comic-Con.

Nel video di intervista, la solare attrice ha offerto un entusiasmante tour di The Good Place, il nuovo show-commedia creato da Mike Schur, che racconta di una cattiva ragazza che, a causa di un errore di registrazione ai piani alti, finisce..lassù…dopo essere deceduta di una terribile morte.

Bell spiega che il punto divertente gira intorno a quel “Good Place” che i viventi si raccontano, e condivide la sua reazione quando ha saputo che Ted Danson avrebbe interpretato l’architetto della sua destinazione paradisiaca.

Inoltre, le cose si faranno particolarmente dolci per voi teneroni là fuori, quando Bell ha reso un riassunto di dove ci troviamo in questo momento con Veronica Mars, ovvero parlando di un revival simile a quello che sarà la miniserie di ritorno di Gilmore Girl.

L’anticipazione di The Good Place ci sarà lunedì 19 settembre, prima del debutto ufficiale di giovedì 232 settembre.

Fonte

Previous article The Last Ship | L’equipaggio al Comic-Con
Next article The Strain | Dal Comic-Con un video musicale come recap dello show
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here