The Good Fight | La data della premiere della stagione 2

The Good Fight tornerà in sessione in meno di tre mesi.

CBS All Access ha annunciato martedì che la seconda stagione di 13 episodi dello spin-off di The Good Wife andrà in onda domenica 4 marzo 2018. Stessa situazione della stagione 1: i nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente la domenica solo per gli abbonati di CBS All Access.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione 2:

Il mondo sta impazzendo e il tasso di omicidi di Chicago è in aumento. In mezzo alla follia, Diane (Christine Baranski), Lucca (Cush Jumbo), Maia (Rose Leslie) e il resto dello studio legale si ritrovano sotto assalto psicologico quando un cliente in un’altra azienda uccide il suo avvocato per il sovrapprezzo. Dopo un omicidio in copia, l’azienda inizia a guardare sospettosamente i propri clienti. Nel frattempo, Diane combatte con un nuovo partner nello studio, Liz Reddick-Lawrence (nuova regular Audra McDonald); Maia diventa più forte dopo che lo scandalo dei suoi genitori la mette sotto processo; e Lucca viene riportata nei dintorni di Colin (Justin Bartha).

La lista dei regular che torneranno include anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Michael Boatman e Nyambi Nyambi. Come riportato in precedenza, Erica Tazel – che ha interpretato l’avvocato Barbara Kolstad nella prima stagione – non tornerà.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli