The Good Fight | Gli amici e i nemici di Diane Lockhart riuniti nelle nuove foto

Ovunque vada Diane Lockhart, il drama (e il glamour) la seguono.

CBS All Access ha rilasciato una nuova serie di foto per lo spinoff di The Good Wife, The Good Fight, dandoci uno sguardo più da vicino ai vari amici e frenemy di Diane – anche se abbiamo il sospetto che le cose cambieranno con il proseguire della stagione.

Attualmente nel #TeamDiane abbiamo i personaggi di The Good Wife Luca Quinn (interpretato da Cush Jumbo) e Marissa Gold (Sarah Steele), così come la nipote di Diane, Maia Rindell (Rose Leslie di Game of Thrones). Ci sono anche Colin Morello (Justin Bartha di The New Normal), un avvocato nell’ufficio del Procuratore di Stato; Barbara Kolstad (Erica Tazel di Justified); e Robert Boseman (Delroy Lindo di Blood & Oil), un potente avvocato con gli occhi puntati sui clienti di Diane – e sulla sua clientela.

Queste nuove foto mostrano anche un primo sguardo di Paul Guilfoyle e Bernadette Peters nel ruolo dei genitori di Maia. Insieme, il trio è noto – non ufficialmente, ovviamente – come la “prima famiglia di Chicago”.

The Good Fight farà il suo esordio domenica 19 febbraio alle 8/7c su CBS. Il resto degli episodi della stagione 1 andranno in onda dalla domenica successiva sul nuovo servizio di streaming della rete, CBS All Access.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli