The Good Fight | Carrie Preston riprenderà il suo ruolo di The Good Wife

The Good Fight ha trovato un altro personaggio della serie originale per un ruolo da guest star. EW ha confermato che Carrie Preston riprenderà il suo ruolo dell’eccentrico avvocato Elsbeth Tascioni.

Elsbeth è stato uno dei personaggi ricorrenti più importanti in The Good Wife, avendo aiutato molti dei personaggi dello show in questioni legali. Nel 2013, Preston ha vinto l’Emmy come Outstanding Guest Actress in a Drama Series per il suo ruolo.

Partendo un anno dopo il finale di serie di The Good Wife, The Good Fight segue Diane Lockhart (Christine Baranski) e la sua figlioccia Maia (Rose Leslie), le cui reputazioni e finanze vengono spazzate via dopo un’enorme truffa finanziaria. Sulla scia dello scandalo, Diane e Maia vengono cacciate da Lockhart & Lee e si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) nel suo nuovo studio legale.

The Good Fight vede nel cast Sarah Steele, Justin Bartha e Delroy Lindo. Anche Gary Cole, che ha interpretato il marito di Diane, Zach Grenier e Jerry Adler riprenderanno i loro ruoli di The Good Wife.

The Good Fight andrà in onda il 19 febbraio alle 8 p.m. ET prima di passare esclusivamente su CBS All Access.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli