The Good Fight | Alicia non apparirà nello spinoff


Alicia, interpretata da Julianna Margulies, rimarrà una presenza in The Good Fight, ma solo off screen.

Ai TCA dello scorso lunedì, il co-creatore della serie, Robert King, ha affermato che Alicia verrà “costantemente nominata” nello spinoff di The Good Wife, ma non è previsto che appaia in nessuno dei dieci episodi. “Abbiamo parlato a Julianna del suo rapporto con lo show e lei è stata d’accordo che The Good Wife ha concluso la sua storia”.

Michelle King ha aggiunto: “Guardate questo cast meraviglioso. Abbiamo 10 episodi per raccontare le loro storie. È su di loro che vogliamo concentrarci”.

I reporter hanno potuto dare una prima occhiata al trailer per The Good Fight che, come anticipato lo scorso mese, vede Diana (Christine Baranski) dire una parolaccia, dopo aver appreso che tutti i risparmi della sua vita sono andati in fumo. Grazie alla maggiore flessibilità di CBS All Access, Michelle King ha confermato che: “Sentirete parlare le persone proprio nel modo in cui lo fanno nella vita reale”.

Poiché solo il primo episodio (e solo quello) andrà in onda simultaneamente su CBS Network domenica 19 febbraio, la parolaccia di Diane (quella che inizia per F.), verrà magicamente trasformata in qualcosa di più accettabile (“Son of a bitch”), ha rivelato Baranski.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli